Tribook

La tribù che legge
tribook-2

Tribook è la piattaforma che mette in comunicazione i lettori con i librai indipendenti. Su Tribook i librai suggeriscono letture valorizzando il loro ruolo di selezione del catalogo e di orientamento del lettore, mentre i lettori scambiano commenti sui libri proposti e li acquistano online direttamente dai librai della loro città, scegliendo tra il ritiro in libreria o la consegna a domicilio.

In questo modo i librai indipendenti tornano competivi nell’era del web sfruttando un nuovo canale di vendita e acquisendo nuovi clienti, i lettori potranno al contempo scoprire e condividere nuove letture usufruendo della comodità dell’e-commerce, arricchita di un’esperienza di acquisto umana, responsabile e sostenibile.

I librai pagheranno una percentuale sui libri venduti, una membership annuale ed eventuali costi per servizi aggiuntivi mentre per i lettori è prevista una membership annuale e la vendita di servizi a valore aggiunto: consulenza bibliografica consegne speciali.

tribook

La community di lettori e librai che valorizza la bibliodiversità attraverso l’e-commerce di prossimità delle librerie indipendenti

Sito web:

www.tribook.it

Email:

info@tribook.it

Percorso:

lncubatore Innovazione Culturale 2

Anno:

2015

  • Cultura
this work was shared 0 times
 000

Leave a Reply