Movieday

Al cinema, da protagonisti
By Elena Merlo 4 months agoNo Comments
movieday

Movieday è una startup in fase di pre-lancio. L’apertura del servizio al pubblico è prevista ad aprile 2015 in circa venti cinema presenti a: Milano, Torino, Bologna , Roma, Napoli. Dopo una prima fase di esperimentazione il collegamento a Movieday sarà aperto a tutte e sale del territorio italiano.

Movieday offre un’esperienza personalizzata che risponde a molteplici bi bisogni: proiezioni personalizzate per cinefili; eventi a tema per le community fan; accesso alle sale per i registi indipendenti; aumentare la diffusione capillare sul territorio per i distributori; i cinema possono promuovere e multiprogrammare la propria sala, ottimizzando i flussi; scuole e università possono usare Movieday come strumento didattico e partecipativo; proiezioni di film sottotitolati e in lingua originale per le crescenti comunità straniere; e perchè no, proiezioni da regalare per compleanni o anniversari per i più romantici.

movieday

Movieday è la prima piattaforma web italiana che promuove il cimnema in sala attraverso il diretto coinvolgimento del pubblico

Sito web:

http://www.movieday.it/

Email:

info@movieday.it

Via Andrea Maria Ampère , 61 -20131 Milano

Percorso:

Incubatore Innovazione Culturale 1

Anno:

2014

 

  • Cultura
this work was shared 0 times
 000

Leave a Reply